Azienda

Arredi Minardi è una realtà tra le più significative nel settore dell’arredamento in provincia di Ragusa.
Forte di una storia più che decennale, l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei.
Alla base del nostro modo di interpretare la qualità sta un patrimonio di “conoscenza del legno” che ha le proprie radici nell’esperienza di Giuseppe Minardi, il fondatore dell’azienda che, negli anni 30, apre una bottega di falegnameria e, dopo qualche anno, nel 1963, decide di avventurarsi nel settore commerciale creando il primo show-room, specializzato principalmente nella progettazione e nella realizzazione di arredi per la zona notte.
L’evoluzione del mercato e la lungimiranza del figlio Franco, nel frattempo affiancatosi e subentrato al padre, hanno fatto sì che l’azienda incrementasse rapidamente la propria produzione.
Oggi la nostra realtà commerciale opera su un’area espositiva di circa 1000 mq dislocati in due punti vendita a Chiaramonte Gulfi: Arredi Minardi Design e Borgo Antico.
Lo show-room ha una posizione ad altissima visibilità, capace di offrire soluzioni per una clientela attenta ed interessata a realizzare la propria casa ed i propri spazi da vivere.
L’esperienza acquisita in oltre cinquant’anni, unita all’innovazione apportata dalla nuova generazione familiare, rendono l’azienda un punto di riferimento per l’alta specializzazione nella progettazione e nell’arredo della zona giorno e della zona notte, nonché del contract.